Il messaggio dell’arcivescovo Filippo Santoro

Con l’invito al Rosario h 21 su TV 2000 e a mettere alla finestra un lume e un panno bianco.

 

Oggi 19 Marzo San Giuseppe

PREGHIERA
Signore, abbi pietà di noi e del mondo intero.
Ti chiediamo per intercessione del Glorioso San Giuseppe, Protettore della Santa Chiesa e delle nostre famiglie, di allontanare e di far sparire all’istante, in un batter d’occhio, questo virus mortale, venuto da satana, che miete molte vite umane, in molti luoghi del mondo.
Concedici questa grande grazia. Non guardare ai nostri peccati, ma alla fede che anima la tua Chiesa!…
Umilia satana e tutto l’inferno, esaltando sempre più San Giuseppe e il suo Cuore Castissimo in tutta la Chiesa e in tutto il mondo, come mai è avvenuto nella stor

ia dell’umanità.
Che tutti si ricordino del potere della sua intercessione e del grande amore del suo Cuore Castissimo, che non ci abbandona nei pericoli e nelle angustie della vita.
Glorioso San Giuseppe, Potente Custode e Padre della nostra anima, ricordati che molti dei tuoi devoti hanno pregato il tuo Sacro Manto di protezione e il tuo Santo Rosario dei 7 dolori e gioie e hanno onorato il tuo Cuore Castissimo, facendo i primi Mercoledì del mese.
Per tutte le preghiere che sono state rivolte a te e al tuo Cuore Castissimo con tanto amore e fede, mostraci il grande segno del tuo amore, per la Santa Chiesa e per il mondo intero. Ottienici dal Dio Altissimo il perdono dei nostri peccati e la sua divina Misericordia, che è stata oltraggiata da molti di noi, figli e figlie ingrati. Che il Signore ci perdoni e ci salvi.
Ora fa’ che le nostre preghiere abbiano valore davanti al Santo Trono di Dio.
Noi ti chiediamo con fiducia: fa’ valere ora le tue promesse, che nessuno ti invochi invano. Al tuo Cuore Castissimo ci consacriamo e consacriamo, in questo momento, ogni Paese, ogni persona contaminata, ogni Regione ferita e colpita da questa azione maligna e mortale.
Nell’invocare il tuo Cuore e il tuo Nome Santissimo, tutto l’inferno trema e fugge per la paura.
Fa’, o Glorioso Santo, che questo virus mortale sia schiacciato so

tto i tuoi piedi santi, casti e verginali, mentre noi esclamiamo con grande fede e fiducia in te:
CUORE CASTISSIMO DI SAN GIUSEPPE, SII IL CUSTODE DELLA NOSTRA FAMIGLIA! AMEN!